Gli occhi sono organi della visione che rilevano la luce

Gli occhi sono organi della visione che rilevano la luce
Gli occhi sono organi della visione che rilevano la luce . Quali sono gli occhi più semplici non fanno altro che determAfatogel.com Bandar Terbesar Situs Togel Online Terpercayainare se l'ambiente circostante è chiaro o scuro. Occhi più complessi sono utilizzati per fornire un senso visivo .
Indice dei contenuti

    
Gli organi dell'occhio umano 1
        
1.1 Organo esterno
        
1.2 Organo in
        
Lavoro 1.3 Sistemi occhio
    
2 Malattie degli occhi
    
3 Occhio composto
    
4 Vedi anche
    
5 Note e riferimenti
    
6 Collegamenti esterni
Gli organi dell'occhio umanoorgani esterni

    
Ciglia servono a filtrare la luce da ricevere .
    
Sopracciglia funzione resistono sudore di entrare nel bulbo oculare .
    
Palpebra serve a coprire e proteggere l'occhio .
organi
Le sezioni sugli organi occhi lavorano insieme per fornire la luce dalla sorgente al cervello per essere digerito dal sistema nervoso . Le sezioni sono :

    
cornea
    
È la parte esterna dell'occhio che riceve la luce proveniente dalla sorgente luminosa .
    
sclera
    
Fa parte del muro bianco dell'occhio . Uno spessore medio di 1 millimetro ma sul muscolo irensi , addensare a 3 millimetri.
    
Pupilla e iride
    
Della cornea , la luce sarà trasmessa alla pupilla . Allievi determinano la quantità di luce che entra nell'occhio profondo . Gli alunni si amplia , se le condizioni da camera oscura , e sarà ridotto se le condizioni di luce ambiente. La larghezza della pupilla è influenzato dall'iride circostanti . Iris funge da diaframma . Questo
Hotel Murah Di Jakarta  visto come l' iride è la parte colorata dell'occhio .
    
oculare
    
Lente dell'occhio riceve luce dalla pupilla e trasmetterli alla retina . La funzione del cristallino dell'occhio è impostato per focalizzare la luce , in modo che la luce cade esattamente sulle macchie gialle retina . Per vedere oggetti distanti ( luce proveniente da lontano ) , l'oculare sarà diluito . Quanto a vedere gli oggetti vicini ( luce proveniente dalla vicina ) , l'oculare si addenserà .
    
Retina o membrana Jala
    
La retina è la parte dell'occhio è più sensibile alla luce , in particolare la parte della retina chiamata punti gialli . Dopo la retina , la luce trasmessa al nervo ottico .
    
nervo ottico
    
Nervi che entrano cellule e coni nella retina corda , per arrivare al cervello . [ 1 ]
Sistema occhio lavorare
L'occhio umano ha un modo di lavoro perfetto automatico , l'occhio è formato da 40 diversi ingredienti chiave , e di tutte le parti di questo ha una funzione importante nel processo di vedere il danno o l' assenza di una parte funzionante di essa renderebbe impossibile l'occhio può vedere . Strato traslucido sulla parte anteriore dell'occhio è la cornea , l'iride sono proprio dietro di lui , oltre a dare colore per l'occhio , il diaframma può anche ridimensionare automaticamente a seconda della forza della luce in entrata , con l'aiuto dei muscoli ad essa collegati . Ad esempio, quando in un luogo buio fettine saranno ampliati per includere il più leggero possibile. Quando la luce aumenta di potenza , l'iride si restringono per ridurre la luce che entra nell'occhio . Sistema di controllo automatico che funziona sul occhio funziona come segue .
Quando la luce colpisce l'oc
Kuliner Balikpapan chio è formato ea segnali neurali inviato al cervello , per fornire un messaggio circa la presenza di luce , e il potere della luce . Poi il cervello invia segnali indietro e ha ordinato la misura in cui i muscoli intorno l'iride da raggrinziti . Altre parti dell'occhio che funziona in congiunzione con questa struttura è l'obiettivo. La lente focalizza dovere luce che entra nell'occhio sullo strato di retina nella parte posteriore dell'occhio . Perché i muscoli intorno alla lente della luce che entra nell'occhio da diverse angolazioni e distanze diverse possono sempre essere concentrati sulla retina . Tutti i sistemi che abbiamo accennato in precedenza sono più piccoli , ma molto superiore a dispositivi meccanici che è fatto per imitare il design dell'occhio utilizzando le ultime tecnologie , anche il sistema più artificiale registrazione dell'immagine nel mondo moderno è ancora troppo modesta se confrontata con l'occhio . Se pensiamo a tutto il duro lavoro e il pensiero è andato a fare apparecchi di registrazione di immagini artificiali capiremo quanto più la creazione occhio di tecnologia superiore .
Se osserviamo le parti di una cella più piccola di quanto l'occhio della creazione è sempre rivelato. Supponiamo siamo di fronte a una ciotola di cristallo pieni di frutta , la luce proveniente dalla ciotola nei nostri occhi penetrano la cornea e l'iride sono poi concentrati sulla retina dalla lente così ciò che accade sulla retina , con conseguente cellule della retina in grado di rilevare la presenza di luce come una particella luce chiamati fotoni delle cellule retiniche . Quando producono un effetto come una fila di catena di domino disposte in file ordinate . Il primo domino in cellule retiniche è una molecola chiamata 11 - cis - retinica . Quando un fotone di questa molecola cambia forma su di esso e poi spingere le variazioni delle altre proteine ​​che si legano fortemente con quella della rodopsina .
Rhodopsin è ora trasformata in una forma che gli permette di legarsi ad altre proteine ​​che transducina . Trasducina è già presente nella cellula , ma non può farne a causa del disadattamento formano rodopsina . Questa unificazione ha seguito uno combinata un'altra molecola chiamata GTP ora le due proteine ​​rodopsina e transducina e 1 molecola chimica chiamata GTP ha fuso , ma il processo reale è appena iniziato un composto chiamato PIL ha ora una forma adatta per il legame un'altra proteina chiamata fosfodiesterasi è sempre lì nella cella . Dopo la molecola risultante si lega per formare un meccanismo che si sposta avvia una serie di reazioni chimiche nelle cellule .
Questo meccanismo produce reazioni di ioni nelle cellule e produce energia elettrica , questa energia stimola i nervi che si trovano appena dietro le cellule della retina . Così, quando i beni immateriali ombretti come i fotoni di luce per continuare il suo viaggio in forma di segnali elettrici . Questo segnale contiene informazioni oggetto visivo di fuori dell'occhio. In modo che l'occhio può vedere i segnali elettrici generati nella reti
Mall di Jakartana devono essere inoltrati al centro visivo nel cervello . Tuttavia, le cellule nervose non si riferiscono direttamente tra loro c'è un piccolo spazio che separa i loro punti di connessione e come questi segnali elettrici per continuare il suo viaggio qui una serie di meccanismi complessi che si verificano energia elettrica è convertita in energia chimica senza perdere le informazioni che viene preso e in questo modo informazioni trasmesse da una cellula nervosa della cellula nervosa successiva . Il vettore di molecole chimiche situate nel punto di collegamento delle cellule nervose è riuscito a portare informazioni provenienti dagli occhi di un nervo a un altro nervo .
Quando posto accanto nervo , il segnale viene convertito in un segnale elettrico di nuovo e prosegue il suo viaggio verso l'altro punto di connessione . In questo modo il segnale fatto al centro visivo nel cervello , qui il segnale viene confrontato con le informazioni nel centro della memoria ombra e interpretato fine possiamo vedere una ciotola piena di frutta , come abbiamo visto in precedenza a causa del sistema perfetto costituito da centinaia di piccole parti questo e tutto di questa incredibile serie di eventi che si sono verificati in meno di 1 secondo .malattie degli occhi

    
miopia
    
Miopia che qualcuno che non può vedere gli oggetti lontani . Di solito si verifica nello studente . Può essere aiutato con concave occhiali lenti .
    
Hipermetropi
    
Hipermetropi è qualcuno che non può vedere gli oggetti vicini all'interno dell'occhio . Può essere aiutato con il monocolo convesso .
    
Presbiopi
    
Presbiopi è qualcuno che non può vedere gli oggetti all'interno di vicini o lontani . Può essere aiutato con un doppio monocolo. Comune negli anziani .
    
La miopia e cecità
    
Cieco significa che non si può vedere qualsiasi oggetto a tutti. Cieco potrebbe aver causato la discesa , o incidente . Miopia significa che si può vedere solo vaghe . Le persone che sono non vedenti o basso d
Bintaro Xchange Mall  i solito " leggere " con le dita , con strumenti come il Braille .
    
daltonico
    
Daltonismo è una condizione di una persona non è in grado di rappresentare i colori . Daltonismo totale semplicemente non in grado di distinguere i colori , che può essere visto solo in nero , grigio e bianco ( scala di grigi ) . Considerando che, se non siete in grado di distinguere alcuni colori chiamati parziale cecità ai colori . Daltonismo è di solito una malattia ereditaria , il che significa che se una persona è daltonico , legato suo figlio ereditò anche i geni per il daltonismo , ma non necessariamente affetti da daltonismo .
    
cataratta
    
La cataratta è una malattia dell'occhio in cui la lente dell'occhio diventa opaca a causa di ispessimento , si verifica in pazienti anziani ( anziani ) .
    
L'astigmatismo = irregolarità superficiali archi con conseguente parziale occhi la luce non si concentra su un punto della retina ( macchie gialle ) . I cilindri possono essere aiutati con la chirurgia occhiali / refrattiva .
    
cecità notturna
    
Cecità notturna è una malattia degli occhi causata da carenza di vitamina A. I pazienti occhio non può vedere normalmente solo durante il pomeriggio.
occhi compostiL'articolo principale per questa sezione sono : a occhio composto
Occhi composti si trovano tra gli artropodi (insetti parenti) , ed è composto da molte sfaccettature semplici che rompevano immagine berpiksel (senza doppio display pieghevole come spesso si crede ) .
Rilevazione della malattia attraverso un'altra malattia dell'occhio anomalie può essere rilevata anche attraverso l'occhio con i segni come segue [ 2 ]

    
Sporgenti occhi può significare disturbi della tiroide, Somare , tumori derivati ​​da altri organi come polmoni , del seno , dei linfonodi . A volte accompagnata da disturbi del movimento degli occhi in modo che i pazienti si lamentano d

ella doppia lungimirante .

    
Anomalie palpebrali :
        
Diminuzione della palpebra ( disturbi neurologici , vecchiaia , o diabete ) .
        
Le palpebre non possono chiudere ermeticamente ( disturbi della tiroide, disturbi neurologici o tumori ) .
        
Palpebre gonfie ( rene, cuore , allergie e sinusite) .
        
Le palpebre non possono lampeggiare ( lebbra ) .
        
Palpebre lampeggianti eccessivo ( disturbi nervosi / cervello ) .

    
Occhi attraversati ( un disturbo nervoso / cervello , ictus , diabete , tumori , e parotite )

    
occhi rossi
        
senza dolore ( vermi , la tubercolosi , le allergie dovuti a polvere o alimenti lievi , gravi allergie dovute a farmaci, tiroide , HIV / AIDS , tumori )
        
con forti dolori (artrite , sifilide , sarcoidosi , lupus ( malattia ) , il diabete ( a volte gli occhi dolorosi aperto al momento della sveglia )
        
accompagnato da una cornea secca e ispessimento della mucosa ( carenza di vitamina A ) .

    
Cerchio bianco intorno alla cornea in giovane età ( colesterolo alto ) .

    
Cataratta in età precoce ( sotto i 61 anni ) indica il diabete. Le donne incinte che sono infettati con il morbillo durante la gravidanza può ca
Rgopoker.com Bandar Judi Poker Situs Poker Online Terpercayausare anche i bambini nati con cataratta .
Vedi anche

Related product you might see:

Share this product :
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Jasa Pasang Iklan Baris Gratis Tanpa Daftar - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger